Agnolucci Comedy Club

Agnolucci Comedy Club

I nuovi appuntamenti con l’umorismo e la satira, una rassegna in cui gli artisti si esibiranno trattando i temi politici, sociali, economici attraverso il proprio sguardo critico ed esilarante.

 

Mercoledì 14 Febbraio

CHIARA BECCHIMANZI

TERAPIA D’URTO

Un flusso di coscienza inarrestabile ed esilarante per esplorare le idiosincrasie vecchie e nuove, gli stereotipi indistruttibili e quelli di cui dovremmo vergognarci, il politicamente corretto, le paure del contagio e il contagio delle paure. In forma di terapia di gruppo, ovviamente.

 

Mercoledì 6 marzo

FRANCESCO ARIENZO

LIVE

Arienzo, con la sua cadenza partenopea, riesce a coinvolgere il pubblico di tutta Italia.

I suoi monologhi passano dal “disagio di un bambino” che non riesce a piangere fuori all’entrata di scuola alla sua Ansia. Il suo spettacolo ha una vena tragicomica, in pochi minuti attira l’attenzione di tutti. La sua comicità ha una forte carica di verità, vulnerabilità e freschezza.

Venerdì 5 aprile

EMANUELE PANTANO

Emanuele Pantano, comedian, documentarista, sceneggiatore ed autore. Palermitano, classe 1982, inizia a 16 anni come autore. Ha portato i suoi spettacoli in tutta Italia con oltre 100 replice, si è esibito nei migliori contesti nazionali tra cui Zelig, il Teatro Parenti a Milano, il teatro Biondo di Palermo ed il carnevale di Venezia. Ha registrato alcuni monologhi per Amazon Audible ed è stato inserito dal Corriere della Sera tra i migliori comedian italiani.