Stagione Musica

Stagione Musica

Sabato 8 febbraio ore 21

DONPASTA

Daniele De Michele per il New York Times è “uno (e per certi versi unico) dei più inventivi attivisti del cibo”. Lo show è la “jam-session” di un dj che ha mixato cucina e musica in una fusion di odori, suoni e sapori: ci racconta le storie e ci descrive i personaggi, che siano grandi jazzisti o eccellenti vinificatori, intrecciandole alle memorie e al mondo fantastico che ogni preparazione gli evoca. Un’ode al rito del mangiare e del cucinare.

 

 

 

Venerdì 28 febbraio ore 21

PATRIZIA LAQUIDARA

Tra le figure più inafferrabili, poliedriche e brillanti della nuova musica d’autore, definita dalla critica “una firma talmente personale da risultare unica”,  “una delle voci più intense e liriche della nostra musica leggera”. Il suo quinto album dal titolo “C’è qui qualcosa che ti riguarda”, è tra i cinque finalisti per il “Miglior album in assoluto” del Premio Tenco 2019.

 

 

Sabato 21 Marzo ore 21

ANTONIO SORGENTONE

Antonio Sorgentone è cantante, pianista, considerato tra i migliori nel suo genere in Italia. Nel suo repertorio propone un mix di: 50’s R’n’R, boogie woogie, brani originali e classici swing italiani di grandi del passato come Renato Carosone o Fred Buscaglione. Nel 2019 vince la decima edizione di Italia’s Got Talent, incendiando (letteralmente) il pianoforte.

 

 

Campagna abbonamenti e biglietti

Dal 20 ottobre al botteghino e on line su www.ticketone.it.

Al botteghino le sottoscrizioni saranno inoltre disponibili tutti i venerdì, dal 25 ottobre al 22 novembre (escluso il 1 novembre), dalle 15 alle 18.

Abbonamento 3 spettacoli: 30 euro (intero), 24 euro (ridotto under 25 e over 65).

Biglietti: 12 / 15 euro.

Per info si può visitare il sito web www.teatropinsuti.it o telefonare allo 0574603376.