Stagione Musica

Stagione Musica

*ATTENZIONE*

Sospensione attività del Teatro Comunale “Ciro Pinsuti” di Sinalunga a seguito del DCPM del 4  marzo

Mantenere le distanze di sicurezza interpersonali previste dal Decreto della Presidenza del Consiglio del 4 Marzo è impossibile per il Teatro Comunale “Ciro Pinsuti” di Sinalunga. Saranno quindi sospese fino al 3 aprile tutte le attività del teatro, e quindi tutti gli spettacoli per adulti e per ragazzi, i corsi di teatro, gli incontri con il pubblico e le conferenze.

Il Decreto prevede infatti la sospensione degli spettacoli di qualsiasi natura “che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro” (Art. 1 Comma b).

La Fonderia Cultart, soggetto gestore del Teatro, attraverso la Direzione Artistica sta già individuando in accordo con gli artisti e le compagnie, le nuove date degli spettacoli che saranno riprogrammati dopo il 3 aprile. Le nuove date, così come la ripresa regolare delle attività, saranno comunicate quanto prima per mezzo stampa.

Gli abbonamenti e i biglietti saranno validi per le nuove date.

Per ulteriori informazioni: teatropinsuti@fonderiacultart.it tel. 0574603376

 

Sabato 8 febbraio ore 21

DONPASTA

Daniele De Michele per il New York Times è “uno (e per certi versi unico) dei più inventivi attivisti del cibo”. Lo show è la “jam-session” di un dj che ha mixato cucina e musica in una fusion di odori, suoni e sapori: ci racconta le storie e ci descrive i personaggi, che siano grandi jazzisti o eccellenti vinificatori, intrecciandole alle memorie e al mondo fantastico che ogni preparazione gli evoca. Un’ode al rito del mangiare e del cucinare.

 

 

 

Venerdì 28 febbraio ore 21 ATTENZIONE CONCERTO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI*

PATRIZIA LAQUIDARA

Tra le figure più inafferrabili, poliedriche e brillanti della nuova musica d’autore, definita dalla critica “una firma talmente personale da risultare unica”,  “una delle voci più intense e liriche della nostra musica leggera”. Il suo quinto album dal titolo “C’è qui qualcosa che ti riguarda”, è tra i cinque finalisti per il “Miglior album in assoluto” del Premio Tenco 2019.

*I biglietti già acquistati saranno validi anche per la nuova data che sarà comunicata entro il 5 marzo. Chi ha acquistato il biglietto e sarà impossibilitato a partecipare alla nuova data potrà ottenere il rimborso. Se il biglietto è stato acquistato on line, l’importo sarà restituito direttamente nella carta di credito. Se è stato acquistato in un punto vendita lo spettatore dovrà tornare nello stesso e richiedere il rimborso. I rimborsi saranno effettuati dal 5 al 20 marzo. Per info: 0574603376 – teatropinsuti@fonderiacultart.it

 

Sabato 21 Marzo ore 21 ATTENZIONE CONCERTO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI*

ANTONIO SORGENTONE

Antonio Sorgentone è cantante, pianista, considerato tra i migliori nel suo genere in Italia. Nel suo repertorio propone un mix di: 50’s R’n’R, boogie woogie, brani originali e classici swing italiani di grandi del passato come Renato Carosone o Fred Buscaglione. Nel 2019 vince la decima edizione di Italia’s Got Talent, incendiando (letteralmente) il pianoforte.

 

 

Campagna abbonamenti e biglietti

Dal 20 ottobre al botteghino e on line su www.ticketone.it.

Al botteghino le sottoscrizioni saranno inoltre disponibili tutti i venerdì, dal 25 ottobre al 22 novembre (escluso il 1 novembre), dalle 15 alle 18.

Abbonamento 3 spettacoli: 30 euro (intero), 24 euro (ridotto under 25 e over 65).

Biglietti: 12 / 15 euro.

Per info si può visitare il sito web www.teatropinsuti.it o telefonare allo 0574603376.